La Clinica

 
La Clinica Laser è la prima clinica in grado di eseguire Interventi Chirurgici altamente Tecnologici con i vantaggi della procedura ambulatoriale.

L’impiego di procedure terapeutiche innovative, la competenza del personale, la direzione sanitaria orientata alla professionalità e alla discrezione garantiscono interventi immediati e veloci, senza la necessità della degenza post-operatoria.

Nella nostra Clinica Laser troverete un’ambiente Altamente Tecnologico dove poter effettuare Laser-Terapia, Laser-Chirurgia con Innovative Tecnologie applicate alla Medicina Estetica, Chirurgia Plastica Estetica, Flebologia e molto altro.

Essendo uno degli obiettivi della Clinica Laser il benessere della persona, proponiamo trattamenti terapeutici Hi Tech, ognuno calibrato sulle personali esigenze di ciascuno e mirati quindi alla risoluzione ottimale della particolare patologia da trattare.
Solo grazie ad una visione ampia e collaborativa della medicina è possibile, oggi, fornire risposte terapeutiche che riguardino il paziente nella sua interezza, anche grazie all’ausilio di avanzate strumentazioni diagnostiche, terapeutiche e riabilitative.
La Clinica Laser, in base all’ambito terapeutico, prevede vari settori di intervento con la garanzia di interazione tra loro in modo multidisciplinare e sinergico.

La missione istituzionale della Clinica Laser è la Salute e il Benessere di quanti entrano in relazione con la nostra organizzazione perché crediamo sia giusto perseguire le seguenti finalità:

  • Centralità del rapporto Medico-Paziente.
  • Salvaguardare la Salute, il Benessere e la Sicurezza sia del personale che dell’utenza attraverso l’informazione continua del personale operante.
  • Investire continuamente in tecnologie di ultima generazione e offrire all’utenza i trattementi più avanzati e più indicati per ogni tipo di problematica.
  • Mantenere alto il livello di formazione grazie alla Scuola su ‘Laser e Hi-Tech’ per la formazione di medici, alla partecipazione con docenze a Master Universitari e come relatori a Congressi Nazionali e Internazionali.
  • Collaborare con le strutture Ospedaliere del SSN grazie all’accreditamento ottenuto nel 2007 che equipara la qualità della nostra struttura agli standard qualitativi Nazionali e Internazionali.
  • Misurare il livello di soddisfazione dell’utenza mettendo in atto le necessarie azioni correttive per miglioralo.
  • Operare nel pieno rispetto delle normative vigneti sia di settore che Generali.

La Clinica Laser nella tutela dell’Utente si ispira ai principi sanciti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 Gennaio 1994 e dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 19 Maggio 1995.

EGUAGLIANZA

Deve essere rispettata, in tutti i momenti del vivere quotidiano, la dignità della persona senza
distinzione di sesso, razza, nazionalità, religione, lingua e opinioni politiche, condizioni psico-fisiche o
socio-economiche.

IMPARZIALITÀ

Devono essere evitati atteggiamenti di parzialità e ingiustizia, ossia trattamenti non obiettivi nei
confronti degli utenti, il personale del Centro è impegnato ad operare nel massimo rispetto, gentilezza e
cortesia.

CONTINUITÀ

Il servizio è assicurato in maniera regolare e continuativa tranne nei casi in cui le astensioni da esso
siano regolate o annunciate ufficialmente dalle leggi o rientrino negli aspetti organizzativi del servizio,
adottando misure volte a limitare o ridurre il disagio agli utenti.

DIRITTO DI SCELTA

L’Utente può scegliere liberamente il soggetto erogatore del servizio a cui desidera accedere.

PARTECIPAZIONE

Viene assicurata l’informazione, la personalizzazione e l’umanizzazione del servizio tutelando l’Utente nei confronti dell’apparato sanitario, avendo cura di eliminare gli inconvenienti e perseguendo un costante miglioramento anche attraverso la partecipazione degli utenti i quali ,hanno la possibilità di collaborare con il Centro, servendosi dell’apposito questionari anonimo dell’utente disponibile presso la sala di attesa.

EFFICIENZA ED EFFICACIA

L’organizzazione e l’erogazione dei servizi si uniformano a criteri di efficienza ed efficacia. Il personale del Centro si impegna affinché si erogato un servizio efficiente ed efficace sia per quanto riguarda la prestazione sanitaria, sia per quello che riguarda l’espletamento delle operazioni amministrative.