Controllo qualità e reclami/disservizi

Il Centro Laser Perugia ritiene fondamentale perseguire un miglioramento continuo della qualità dei servizi, in linea con l’evoluzione culturale e scientifica e compatibile con le risorse disponibili.
Il Centro Laser Perugia si pone come obiettivo irrinunciabile quello di offrire agli utenti un servizio di qualità, attraverso un’organizzazione efficiente, gestita da personale qualificato, motivato e capace, e finalizzata a livelli di eccellenza in termini di puntualità, assistenza alla persona, cortesia, capacità professionale.
Per il conseguimento di tale obiettivo, assume fondamentale rilievo l’attenzione costante posta dalla Direzione alla comparsa di eventuali segnali di disservizio.
Tuttavia la valutazione della qualità percepita dagli utenti è l’indicatore più efficace della validità delle scelte operate.
Pertanto tutte le osservazioni, reclami, suggerimenti, elogi degli utenti costituiscono uno strumento prezioso per il continuo miglioramento del livello delle prestazioni erogate. Tali informazioni  possono essere presentati attraverso l’invio mezzo mail all’indirizzo info@clinicalaser.it.
La Direzione/Direzione Sanitaria risponderà in forma scritta entro 10 giorni dalla ricezione del reclamo/disservizio/osservazione.
Inoltre il Centro Laser Perugia effettua il monitoraggio costante del livello gradimento degli utenti come spunto continuo per il miglioramento della qualità del servizio.

Cosa pensano di noi

Dall’analisi di soddisfazione relativa alle risposte ricevute nell’anno 2023 il Cento si ritiene molto soddisfatto in quanto il valore medio ottenuto per soddisfazione delle informazioni ricevute (3.81), soddisfazione del preventivo ricevuto (3.43) e interesse (3.81) risulta essere quasi il massimo ottenibile di 4.